Scritta da: Rosita Ramirez
Giornata finita, la stanchezza si fa sentire... speriamo che la notte ci accolga per stendere i nostri pensieri e per potere dormire. Buonanotte!
Composta domenica 13 gennaio 2019
Giornata finita, la stanchezza si fa sentire... speriamo che la notte ci accolga per stendere i nostri pensieri e per potere dormire. Buonanotte!
Cade l'alba, si alza il tramonto
dorme il sole, si sveglia la luna
un manto di stelle appare
per illuminare la notte.
Cara luna invitami a sognare
portami dove la realtà
non mi possa trovare.
Non possiamo iniziare un nuovo giorno sempre ringraziare Dio, perché grazie a lui siamo ancora a questo mondo.
Si sveglia l'alba, si sveglia il sole, si svegliano le mie emozioni per cominciare con amore un capitolo in più della nostra vita. Buongiorno vita!
Direi che il buongiorno non è un obbligo, non è una legge, non è una sanzione. Il buongiorno è una carezza, un abbraccio invisibile, un gesto carino per chi ci vuole salutare.
Buongiorno! Condividiamo saluti, auguriamo energia positiva, sorridiamo, scherziamo, contagiando di entusiasmo e ottimismo ai nostri amici. Felice giornata a tutti!
Toc, toc buongiorno! Sono la tua amica che porta un pacchetto di baci. Apri la porta, saluta con un sorriso e un abbraccio forte forte. Felice giornata!
A volte quello che nel giorno non possiamo realizzare, la notte ci permette di sognare. Sogni splendidi a tutti.
Buongiorno, guardati allo specchio, invitati a sorridere, spalanca le finestre e comincia a sfruttare il meglio della giornata.
Oltre i miei sogni ci sei sempre tu a svegliare le mie emozioni.