Scritta da: Rosita Ramirez
Il Natale è una festa di gioia, di ricordi, di avvicinamento, di riflessione. Auguri!
Composta martedì 11 dicembre 2018
Il Natale è una festa di gioia, di ricordi, di avvicinamento, di riflessione. Auguri!
Buonanotte a chi sotto le coperte fa una preghiera, buonanotte a chi ringrazia Dio per il giorno concesso, buonanotte a chi ha regalato un sorriso durante la giornata, buonanotte a chi ha fatto un gesto carino, buonanotte a chi ha pensato alle persone che hanno bisogno e ha fatto qualcosa per loro. Buonanotte a tutti, sì a tutti voi che avete un cuore immenso pieno di buoni sentimenti.
Mi infilo sotto le coperte, entro in un sonno profondo dove la notte complice mi porterà nel mondo magico dei sogni. Buonanotte ai nostri sogni.
Che una pioggia di stelle possa bagnare tuoi sogni, accarezzando la notte. Buonanotte, sogni stellari a tutti.
Direi una bugia se dicessi che non ti penso più. Invece in ogni cosa ci sei sempre tu.
Buongiorno a chi si sveglia con la gioia nel cuore, buongiorno a chi regala un sorriso, buongiorno a chi sa di essere il pilastro della sua casa, buongiorno a chi insegna i valori della famiglia, buongiorno a chi fa capire che il rispetto è il biglietto per vivere nella società. Buongiorno a tutti voi che siete già svegli per riprendere una nuova impresa della nostra vita.
Non c'è cosa più bella che essere circondati da persone che ci amano e che amiamo.
Tra sonno e pensieri mi addormento, sperando che domani sia meglio di oggi; confido che la notte mi porti un cuscino di stelle per riposare. Buonanotte!
Buongiorno a chi ha deciso di perdonare, a chi abbraccia con sincerità, a chi non guarda i difetti, a chi ci prende della mano con affetto. Buongiorno a chi con un gesto gentile arriva al cuore.
Segui quella stella che brilla nella notte, forse anche lei vuole compagnia. Buonanotte!