Scritta da: Rosita Ramirez
Che l'amore, la pace, la serenità siano i primi auguri che troverai all'inizio del nuovo anno... Buon 2025!
Composta mercoledì 26 dicembre 2018
Che l'amore, la pace, la serenità siano i primi auguri che troverai all'inizio del nuovo anno... Buon 2025!
Il buongiorno è come la colazione: non possiamo cominciare la giornata senza un sorso di caffè, quindi facciamo il pieno e iniziamo a distribuire saluti, sorrisi e buonumore... Buongiorno bella gente.
Buongiorno a noi che ci svegliamo presto, a noi che siamo capaci di vincere l'egoismo e di imparare la vera solidarietà cristiana, perché non c'è più felicità nel dare che nel ricevere, senza dimenticare che il giorno inizia con una preghiera.
Sei tu che piangi sotto le coperte, sei tu che aspetti un abbraccio, sei tu che ti accontenti di poco, ma quel poco deve essere sincero.
Nell'incontro con il sonno mi trovo viaggiando tra miei sogni dove la notte mi farà compagnia. Buonanotte a noi sognatori.
Illuminiamo le giornate grigie con un sorriso, scaldiamo le giornate fredde con il calore del nostro cuore, iniziamo con grinta e tanto coraggio... Buongiorno!
Partire con il piede giusto non è una scelta, ma possiamo scegliere di far partire la nostra giornata con un bel sorriso. Buongiorno amici.
Buongiorno al nuovo giorno che nasce e entra nella nostra vita per insegnarci ad amare e a raccogliere le cose belle che ci dona, perché non siamo capaci di capire che tutto avviene per un motivo, che siamo noi ad essere artifici del nostro destino.
Ogni Natale è per noi un messaggio di pace e d'amore, anche un'esperienza crescente di speranza. Rendiamo queste giorno speciale insieme alle nostre famiglie. Tanti auguri di Buon Natale!
Un semplice buongiorno dedicato a te che ti emozioni con delle piccole cose, a te che regali saluti ovunque, a te che sorridi alla vita, a te che dai amore senza aspettarti nulla in cambio, a te che soffri in silenzio, a te che combatti una malattia, a te che sei dietro questo schermo aspettando un saluto... Buongiorno amici invisibili.