Scritta da: Rosita Ramirez
Per affrontare il nuovo giorno e avere una marcia in più basta un saluto sincero, un sorriso e per concludere un buon caffè. Buongiorno a tutti!.
Composta mercoledì 30 novembre 2022
Per affrontare il nuovo giorno e avere una marcia in più basta un saluto sincero, un sorriso e per concludere un buon caffè. Buongiorno a tutti!.
Non so come inizierà la giornata, ma spero che il primo saluto sia sincero e con un pizzico di positività. Buongiorno.
Che sia per tutti noi un Natale con serenità, che la luce dello spirito santo possa illuminare il cuore di tutte le persone, che il buon Dio ci doni pace in tutto il mondo. Buon Natale.
Diamo grazie al nuovo giorno che ci offre la possibilità di guardare e godere le meraviglie che Dio ci concede. Buongiorno.
Onore a tutte le donne che lottano per la loro libertà, l'8 di marzo è un giorno in più per uscire senza paura, perché la libertà è un diritto.
Un sorso di caffè, un raggio di sole e siamo pronti per iniziare la giornata. Buongiorno.
Se vuoi che la giornata vada per il verso giusto, comincia ringraziando Dio, poi gustando un caffè e guarda la finestra, perché quel raggio di sole ti aspetta. Buongiorno.
Stupisci la tua giornata con un bel sorriso, perché la vita va vissuta con pensieri positivi e molta carica di energia. Buongiorno a tutti.
Una dolce carezza e una tazza di caffè sono le cose migliori per iniziare la giornata, senza dimenticare il saluto sincero alle persone che portano pace e allegria nelle nostre vite. Buongiorno.
Nella semplicità d'un saluto mi trovo ad ammirare il giorno che spunta. Buongiorno amici.