Scritta da: Rosita Ramirez
Il mio albero di Natale sarà fatto di amici sinceri, amore, gioia, solidarietà, speranze, preghiera per tutti. Buon Natale!
Composta giovedì 14 dicembre 2017
Il mio albero di Natale sarà fatto di amici sinceri, amore, gioia, solidarietà, speranze, preghiera per tutti. Buon Natale!
Il Natale è fatto di gioie, sorrisi, abbracci, amore, anche speranze di rinascita... Buon Natale a tutti.
Le cose più belle non la troveremo sotto l'albero, queste cose lo troveremo in un sorriso, in un abbraccio, in un ti voglio bene, in un semplice saluto, i doni più belli sono le parole dette con sincerità. Quello che possiamo sentire è donare con il cuore. Buon Natale!
Quando il perdonare sarà sincero, quando non sentirai più rancore, quando l'umiltà e la generosità arriveranno ai nostri cuori, quando l'amore vero sarà dentro di noi, allora potremo dire: Buon Natale a tutti!
Buongiorno! Sveglia, è Natale! Sotto l'albero troverai il mio regalo avvolto d'una carta bianca, segno di purezza. Auguri!
Vorrei un Natale diverso, un Natale di gioia, di sorriso, di persone generose, di amici sinceri, voglio un mondo dove regni l'amore. Buon e sereno Natale a tutti!
Una meravigliosa giornata la possiamo trovare in un sorriso, in un saluto e in un buon caffè... Buongiorno a tutti!
Svegliarsi presto, sentire l'aroma d'un caffè, guardare l'alba un nuovo giorno nasce, sentire l'aria fredda sul naso, vedere cadere le foglie, tutto questo è meraviglioso ci fa capire che siamo vivi è pronti per iniziare una nuova giornata... Buongiorno amici!
Sveglia! Guarda, fuori c'è un piccolo raggio di sole ad illuminare la giornata, senti il profumo d'un caffè, è il mio sorriso per augurarti buongiorno.
In un saluto ci sono tre cose principale: rispetto, educazione, amicizia, per questo io ti lascio il mio buongiorno amico mio.