Scritta da: Rosita Ramirez
Pensare che mi amavi è stato un bel sogno, ma il dirti che ti amavo è stato il più bell'errore.
Composta mercoledì 14 marzo 2018
Pensare che mi amavi è stato un bel sogno, ma il dirti che ti amavo è stato il più bell'errore.
Buongiorno al semplice pensiero che ti viene in mente è non hai il coraggio di esternare, buongiorno a chi vive nel cuore e resterà per sempre lì.
Buongiorno a chi si accontenta con poco, buongiorno a chi non vorrebbe finissero mai i giorni felici, buongiorno al gesto di consegnarsi al destino senza pensieri, buongiorno a quelle persone che senza più dilemmi, senza più menzogne, senza egoismo, riescono ad raggiungere pace interiore.
Buongiorno ad ogni sentiero distinto che seguiamo nella vita, buongiorno ad ogni direzione che ci riserva il destino, buongiorno al tempo interminabile che non ci regala nulla senza aver lottato, buongiorno a tutto quello la vita ci dona.
Cominciamo con mente positiva, cercando stimoli. Cominciamo ad immaginare come sarà il nuovo giorno, cominciamo ad tendere la mano per afferrare quel sogno che non è mai stato così vicino. Buongiorno a tutte le nostre aspettative perché mai è tardi per raggiungere un sogno.
Buongiorno alle mie emozione, perché oggi la giornata inizia da me, buongiorno perché da oggi inizio a sognare, a rilassarmi, a prendere un caffè tranquillamente, a scrivere miei pensieri. Sì, buongiorno a me perché da oggi spero arriveranno giorni migliori per me.
Buongiorno a certi legami che sfidano le distanze, buongiorno al tempo perché è lui a darci speranze, buongiorno ai nostri primi pensieri perché sono loro i legami destinati ad esistere nel tempo per sempre.
Buonanotte a te che sei il mio pensiero più bello, buonanotte al silenzio che mi parla di te, buonanotte all'abbraccio invisibile che ti invierò con il pensiero... buonanotte a noi sognatori.
Una carezza virtuale per miei amici che ci sono dietro a un monitor, che vivono di emozioni, di sogni, di sentimenti veri come me. Buonanotte amici!
Nessuna notte è buia se portiamo con noi un bellissimo sogno. Buonanotte!