Scritta da: Rosita Ramirez
La delicatezza d'un saluto, il sottile pensiero, la dimostrazione d'affetto, sono l'emozione che proviamo ogni mattina quando qualcuno ci saluta. Buongiorno anime belle.
Composta mercoledì 10 ottobre 2018
La delicatezza d'un saluto, il sottile pensiero, la dimostrazione d'affetto, sono l'emozione che proviamo ogni mattina quando qualcuno ci saluta. Buongiorno anime belle.
Anche le emozioni hanno colore: buongiorno ai colori dell'amore, buongiorno alla vita che ci regala i suoi per dipingere le nostre giornate più grigie. Buongiorno!
Buongiorno a chi togli il buio della giornata e colora il mondo con un sorriso, assaporando un caffè.
Tra un ricordo e una lacrima mi addormento pensando che domani il nuovo giorno mi abbraccerà. Buonanotte a noi sognatori.
Troppi pensieri passano nella mente, la giornata è stata pesante, ci resta soltanto di salutare i nostri cari, fare una preghiera e andare a dormire. Buonanotte!
Buonanotte a chi si rifugia nel silenzio della notte.
Buonanotte a chi ha gli occhi gonfi di tanto piangere.
Buonanotte a chi vorrebbe addormentarsi ma non ci riesci.
Buonanotte a chi nella notte vorrebbe sognare cose belle.
Buonanotte a chi inventerà un sogno per potere dormire.
Buonanotte a chi non si scoraggia è sa che domani sarà un altro giorno.
Mio dolce peccato, portami all'inferno perché sto bruciando di passione.
Non ti chiederò mai di amarmi come amo io a te, perché l'amore è libertà, non ti chiederò mai di rubare la luna, le stelle perché sei tu la mia luce, non ti chiederò di fare pazzie per me, perché la pazza sono io di te, non ti chiederò di guardare la mia anima, il mio cuore, perché tutta io ti appartengo, il mio tutto sei tu amore mio.
Stanotte spero di sognarti, perché la solitudine spesso si impadronisce da miei sogni.
Vivere in un tuo pensiero, in un tuo respiro, vivere nel tuo cuore, era il mio desiderio. Sei riuscito a trasformarmi in niente, ora sei tu dentro di me, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, in ogni cosa che mi circonda. Quello che desideravo mi è scappato via.