Scritta da: Rosita Ramirez
Nell'oscurità e nel silenzio sei tu il mio rumore più bello.
Composta martedì 23 ottobre 2018
Nell'oscurità e nel silenzio sei tu il mio rumore più bello.
A volte neanche la notte ci dona serenità, ma abbiamo bisogno del saluto a cui teniamo.
Direi che iniziare la giornata con un saluto non è abbastanza. Ci vuole anche un caffè e una bella compagnia... eccomi, se ti va io sono qui! Buongiorno al gruppo più movimentato del web.
Raccogliamo i semi dell'amore, della speranza, dell'emozione, dell'amicizia, per rendere le nostre giornate davvero gioiose... buongiorno amici.
Il fresco dell'autunno ci fa rallentare, ma noi prendiamo un caffè per scaldarci e cominciare con grinta la giornata. Buongiorno a tutto il gruppo!
Prima di andare a dormire fate come i bambini, raccontate una favola, affinché i nostri sogni comincino a volare. Buonanotte!
Oggi non è una giornata bella, è una giornata bellissima: ricca di energia positiva, di calore perché il sole ci scalda, di buoni propositi per le nostre vite. Buongiorno!
Diamo per scontato che un gesto semplice, un piccolo saluto, un sorriso, ci possa cambiare la giornata. Dai, provaci e vedrai come ti cambia la vita... Buongiorno!
A volte iniziamo la giornata con negatività, ma è anche vero che sta a noi far sì che le nostre giornate diventino positive. Buongiorno!
Solo una luce illumina di più nella notte: sono i pensieri che ci accompagnano prima di dormire. Buonanotte!