Scritta da: Rosita Ramirez
Fai come gli alberi che danzano con la pioggia, prendi l'ombrello e comincia a camminare, perché il bello della vita è anche la pioggia. Buongiorno con un sorriso.
Composta lunedì 29 ottobre 2018
Fai come gli alberi che danzano con la pioggia, prendi l'ombrello e comincia a camminare, perché il bello della vita è anche la pioggia. Buongiorno con un sorriso.
Lasciatevi seguire della fantasia. Halloween sarà un'occasione per tornare bambini. Approfittatene per ridere, scherzare e sfogare ogni tipo di dispiacere, siate felici in questo giorno mostruoso... Buon Halloween!
Nella notte di Halloween non avere paura, infilati sotto le coperte e immagina di volare verso il cielo, dove ci sono le stelle a farti compagnia. Buonanotte a noi sognatori.
Giornate di pioggia! Anche il cielo apre il rubinetto per pulire l'aria che respiriamo. Quindi prendi l'ombrello e vai con ottimismo a lavorare. Buongiorno!
Nel silenzio della notte ci sono momenti in cui vorresti avere qualcuno a farti compagnia, ci sono momenti di nostalgia, ci sono momenti di tristezza e ci sono momenti per sognare. Buonanotte a chi si sente solo.
Le coccole più belle sono fatte di notte, quando i nostri corpi e le nostre anime sono libere di amarsi senza pensare a quello che ci aspetterà domani. Buonanotte all'amore.
Non possiamo iniziare il nuovo giorno senza prima assaporare il profumo della vita, assaporando un buon caffè, respirando l'aria fresca dell'autunno. Allora si che sarà un buongiorno!
Il tempo non ci da tregua, quindi iniziamo la giornata con un caffè ma non dimenticare di sorridere, perché il buongiorno devi essere ricco di energia positiva. Buongiorno amici!
Una coperta di stelle ti aspetta nel buio della notte per coprire tuoi sogni. Buonanotte!
Illumina ogni giorno della tua vita, perché per tuoi sogni ci pensa la notte.