Scritta da: Rosita Ramirez
Lasciamo in un piccolo angolino i nostri sogni, forse arriverà qualcuno ad infilarsi per farci compagnia. Buonanotte a chi si addormenta con una speranza.
Composta martedì 6 novembre 2018
Lasciamo in un piccolo angolino i nostri sogni, forse arriverà qualcuno ad infilarsi per farci compagnia. Buonanotte a chi si addormenta con una speranza.
Si spegne la luce artificiale, ma mai la luce dei nostri sogni, la notte ci sorveglia per rendere magica le nostre emozioni. Buonanotte sognatori.
Le giornate più belle: aprire gli occhi, ammirare il nuovo giorno, sentire l'emozione quando arriva un saluto, ringraziare Dio per regalarci un giorno in più di vita. Buongiorno!
Raggiungere un sogno non è facile, per fortuna c'è la notte che ci invita ad sognare... Buonanotte.
Buongiorno a chi con un semplice saluto ti regala delle emozione, buongiorno a chi aspetta essere ricambiato, buongiorno a chi si fida, buongiorno a chi con dolcezza e tenerezza ti augura una bella giornata... buongiorno a tutti voi amici.
Sbrigati! Il treno della vita sta passando, la fermata del tempo ti sta aspettando per continuare con ottimismo la giornata. Buongiorno!
Iniziamo la giornata con tanta grinta, fa niente se fuori piove, c'è sempre l'ombrello; fa niente se hai perso il treno, c'è un altro in arrivo; l'importante è avere la carica giusta, positivismo e il nostro buongiorno sarà ottimo.
Portami dove sorge il primo raggio di sole, dove nasce l'alba, portami dove possiamo sorridere, dove possiamo dire "siamo fortunati ad essere ancora in questo mondo meraviglioso". Buongiorno spensierato a tutti.
Un bellissimo risveglio è la gioia di avere accanto le persone a cui ci teniamo, consapevole che giorno dopo giorno Dio ci concede la grazia di essere vivi e ci aiuta a lottare per essere amati. Buongiorno a noi che amiamo.
Vorrei essere il buongiorno che ti accompagna nel tuo risveglio, vorrei essere la carezza del vento, vorrei essere l'aroma del caffè per svegliarti dolcemente. Buongiorno dolcezza!