Scritta da: Rosita Ramirez
Il buongiorno è una carezza che si dà alle persone per dire "eccomi, ci sono anch'io!".
Composta giovedì 8 novembre 2018
Il buongiorno è una carezza che si dà alle persone per dire "eccomi, ci sono anch'io!".
La delicatezza d'un saluto è un sussurro da chi ci dimostra il suo affetto. Per cui anch'io ti lascio il mio buongiorno semplice ma con tanto di cuore.
È ora di svegliarsi per iniziare la giornata con tanta grinta, la freschezza del mattino ci aiuterà... su su forza! Il nuovo giorno ti aspetta... Buongiorno!
In questo mondo frenetico serve correre di qua e di là. Fermati un attimo, fa' un bel respiro, chiudi gli occhi assaporando un caffè e le giornate saranno più serene. Buongiorno!
Ogni notte mi trovo a cercare qualcosa di speciale, qualcosa che mi faccia addormentare con serenità, qualcosa che mi porti bei sogni. Buonanotte a noi che non perdiamo le speranze.
Nel cammino della vita ci troviamo ad affrontare tante sfide, quella che più mi piace è tirare fuori tutta la grinta per avere un giorno migliore. Dai, provaci anche tu! Buongiorno a noi che lottiamo.
Raccontami una favola prima di addormentarmi, fammi sentire bambina tra le tue braccia. Sogni incantati a voi... Buonanotte.
Le certezze non le avremo mai, soltanto giorni sì è giorni no. Andiamo incontro alla vita sfidandola, facciamo del nostro meglio per raggiungere un po' di serenità. Buongiorno ai giorni di gioia.
Affida tuoi pensieri alla notte, perché lei non ti tradirà, affida tuoi sogni alla notte, perché solo lei può farti sognare... buonanotte ai nostri sogni.
Oscura la sera, lampioni che si accendono, finita la giornata si torna a casa, non ci resta che infilarsi sotto le coperte fidandosi che domani ci sarà un'altra giornata di sfidare... Buonanotte!