Scritta da: Rosanne Donatiello
Lo senti addosso quel vuoto, quell'enorme vuoto, quel silenzio che ti porti dentro quando manca la parte migliore di te, il tuo amore!
Composta venerdì 5 febbraio 2016
Lo senti addosso quel vuoto, quell'enorme vuoto, quel silenzio che ti porti dentro quando manca la parte migliore di te, il tuo amore!
A te che sei un raggio di sole in mezzo a questa tempesta dico grazie. Perché, anche se da lontano, sai leggermi con gli occhi dell'amore.
Anche se oggi non è andata bene come speravi, non mollare, domani è un nuovo giorno! Tutto da scrivere e da scoprire. Sogni d'oro.
Sognate, finché c'è vita sognate! E in quel sogno immaginate la vita che vorreste vivere! Magari stretti in un abbraccio, quell'abbraccio che puoi solo sognare.
Un uomo innamorato non guarda un'altra donna, non chiama quando ha tempo, perché il tempo lo trova per chiamarti, per vederti, per dirti "ti pensavo, a dopo amore". Un uomo innamorato ti fa sentire donna, perché innamorato di te prima di tutto, poi del tuo corpo. Un uomo innamorato ti rispetta, ti ascolta. Un uomo innamorato fa tutto ciò che non fai tu.
C'è un tempo per tutto: per crederci, lottare, soffrire, sopportare, piangere, aspettare. Poi arriva il giorno in cui ti stanchi e dici basta.
Ci sono cose meravigliose nella vita che non potrai mai toccare, come un sogno, un ricordo, come te che sei così lontano da me.
Non si sbaglia mai da soli. Dietro c'è sempre un motivo, qualcuno che ti ha ferito, che ti ha spinto a dire o a fare qualcosa che non avresti mai fatto. Ma questo, nessuno lo capisce.
Un cuore ferito, tradito, deluso, difficilmente tornerà a battere nel posto in cui ha vissuto il dolore. Un cuore ferito non odia, non porta rancore, un cuore ferito decide di chiudersi nel silenzio, perché stanco di gridare amore a chi non sente. Un cuore deluso non crede nei ritorni, non più. Un cuore tradito perdona, ma pian piano, si spinge a smettere di amare.
In questa notte buia, fatta di pensieri, di ricordi, rivedo te. Alzo gli occhi al cielo, le stelle sono i tuoi occhi, la luce intorno, il tuo sorriso.