Scritta da: Rosanne Donatiello
Lo so, sei qui con me, nel mio cuore, è solo che a volte non basta e mi manchi.
Composta martedì 1 dicembre 2015
Lo so, sei qui con me, nel mio cuore, è solo che a volte non basta e mi manchi.
Buongiorno alla vita, all'amore, a chi ti porta il buonumore!
In questa notte buia, fatta di pensieri, di ricordi, rivedo te. Alzo gli occhi al cielo, le stelle sono i tuoi occhi, la luce intorno, il tuo sorriso.
Un cuore ferito, tradito, deluso, difficilmente tornerà a battere nel posto in cui ha vissuto il dolore. Un cuore ferito non odia, non porta rancore, un cuore ferito decide di chiudersi nel silenzio, perché stanco di gridare amore a chi non sente. Un cuore deluso non crede nei ritorni, non più. Un cuore tradito perdona, ma pian piano, si spinge a smettere di amare.
Un uomo innamorato non guarda un'altra donna, non chiama quando ha tempo, perché il tempo lo trova per chiamarti, per vederti, per dirti "ti pensavo, a dopo amore". Un uomo innamorato ti fa sentire donna, perché innamorato di te prima di tutto, poi del tuo corpo. Un uomo innamorato ti rispetta, ti ascolta. Un uomo innamorato fa tutto ciò che non fai tu.
Lo senti addosso quel vuoto, quell'enorme vuoto, quel silenzio che ti porti dentro quando manca la parte migliore di te, il tuo amore!
A Natale abbandoniamo
le corse ai negozi,
ai regali.
Dedichiamo il nostro
tempo alle persone
a noi care,
abbracciamole,
stiamo loro accanto,
doniamo loro una carezza,
ma soprattutto,
diciamo loro,
quanto gli vogliamo bene.
A Natale dona amore,
non c'è regalo più grande
che tu possa fare.
Non si sbaglia mai da soli. Dietro c'è sempre un motivo, qualcuno che ti ha ferito, che ti ha spinto a dire o a fare qualcosa che non avresti mai fatto. Ma questo, nessuno lo capisce.
L'inizio di un nuovo giorno è sempre un qualcosa di nuovo da scoprire, da scrivere, da vivere. La penna è nelle tue mani, fai del tuo meglio affinché tu possa vivere e realizzare ciò che di bello ti porti nel cuore.
Ci sono cose meravigliose nella vita che non potrai mai toccare, come un sogno, un ricordo, come te che sei così lontano da me.