Frasi preferite da Rossella23

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Leggi di Murphy.

Scritta da: Luna Del Grande
Ti chiedo scusa se a volte sono diffidente, se cambio spesso d'umore, ma lo faccio per proteggere me stessa, anche se con te è diverso, non vorrei proteggermi ma crederci davvero, fermarmi nel tuo cuore e tu nel mio. Iniziare tutto insieme, anche se a volte mi sembra assurdo, ma per quanto tutto questo possa farmi "paura" ti voglio dannatamente. Non mi stanco di sentirti, anzi non mi basta più, no per niente! Ho voglia di tutto quello che sappia di te "mescolato" a me, fino a diventare noi.
Composta sabato 29 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    E alla fine ho scordato. Ho scordato il passato e le parole dette ho scordato i mille silenzi e le idee che la testa mi suggeriva. Ho scordato le lacrime e il dolore della lontananza, le parole al veleno ed i pensieri bui che vagavano in mente. Ho chiuso la porta sul passato ed ho buttato via la chiave per riprendere a camminare con serenità e speranza per un domani migliore. Ma io so anche che, il mio cuore ha tante cicatrici profonde che con un solo piccolo urto, tornano a sanguinare copiosamente, quindi starò molto attenta a non urtare per non farle riaprire. Ora ho un foglio bianco e lindo di fronte a me, devo solo scrivere una nuova storia.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Quando una persona ci lascia, quando non è più accanto a noi, non possiamo più toccarla, né udire la sua voce, sembra scomparsa per sempre, ma un affetto, un bene sincero non ha mai morte, il ricordo vivrà, sempre vivo nei nostri cuori, più forte che qualsiasi abbraccio, più importante di ogni parola. Il tuo sorriso non va via dai miei occhi nemmeno quando quella mancanza insostenibile dona loro sudorazione di angoscia.
      Composta mercoledì 29 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: DEBORA
        Nonostante sia tutto finito, continuo ad amarti come sempre. Ti ho sempre amato tantissimo e continuo tuttora ad amarti allo stesso modo. Dimenticarti e guardare altrove mi viene impossibile. Ogni volta che l'ho fatto, vedo solo te. Allo stesso tempo, vivere così è difficilissimo. Il tempo s'è come fermato. Io ti amo come il primo giorno che ti vidi. Mi hai distrutto l'esistenza, perché? Perché? T'avrei dato ogni briciola del mio essere e lo stavamo facendo entrambi così bene, ma poi qualcuno s'è immischiato. Sai prego ogni santo che un giorno tu possa comprendere quanto ti ho sempre amato smentendo quindi quel qualcosa che non è mai esistito. Sto letteralmente morendo per te, ma non posso evitarlo. Significherebbe smettere di amare. Sei l'unico che possa vivere nel mio cuore e ogni giorno che passa lo avverto sempre di più.
        Composta venerdì 10 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta