Anche se tutte le volte che mi mandi al diavolo mi vieni a riprendere, questo non vuol dire che io mi debba far trovare.
Composta sabato 22 novembre 2014
Anche se tutte le volte che mi mandi al diavolo mi vieni a riprendere, questo non vuol dire che io mi debba far trovare.
Potrai cercarmi ogni volta dentro qualcun'altra, ma non mi troverai perché io sono unica nel bene e nel male.
Solo perché ti voglio bene non vuol dire che tu puoi prendermi per il culo come ti pare.
Ti ho amato sopra ogni cosa e non l'hai capito. Ho fatto di tutto per fartelo capire. Tu dici che ero sbagliato, forse era sbagliato l'amore che sentivo per te.
Dovrei trovare, una volta per tutte, il coraggio di mandarti a fanculo anche se ti voglio un bene dell'anima, solo per non soffrire più di tutte le illusioni che mi hai dato e che fanno male al mio cuore.
Dei tuoi avanzi di tempo per me non so più che farmene. Adesso anch'io farò altrettanto, ti dedicherò il mio come e quando ne avrò voglia.
Quello che non hai capito è che io posso amare con il cuore, ma ragiono con la testa. A volte il cuore lo faccio tacere.
Forse un giorno ci sarà un momento di solitudine o tristezza in cui ti accorgerai che non sarò più presente, magari anche solo per chiederti: "come stai?". E quel silenzio sarà così forte da farti capire che io per te c'ero sempre, nel bene e nel male, anche rimanendo nell'ombra.
A volte mandare a quel paese certe persone, è un gesto fin troppo gentile.
Sono un'attenta osservatrice, soprattutto quando devo smascherare chi pensa di fregarmi. Non c'è spettacolo migliore di una maschera che cade davanti ai miei occhi.