Scritta da: Sabrina
Osservo il brillare delle stelle mentre la luce che emana illumina i miei pensieri, l'anima si espande e il battito del mio cuore si unisce al ritmo che le fa vibrare.
Commenta
Osservo il brillare delle stelle mentre la luce che emana illumina i miei pensieri, l'anima si espande e il battito del mio cuore si unisce al ritmo che le fa vibrare.
Mi manchi, nel pensarti e nel ricordarti, manca il suono della tua voce, il riempire l'aria con la tua risata cristallina e solare, e il tuo completare lo spazio solo con la tua presenza. Manchi, amica mia, manca il nostro condividere la vita e le anime, il nostro raccontarsi e chiedersi consigli, il nostro abbraccio con l'immancabile "ti voglio bene sorellina" e il nostro ritornare bambine anche se bambine non lo eravamo più. Manchi nel cuore e nell'anima.
E finalmente arriva l'aurora a donarci luce e speranza per un nuovo giorno carico di promesse, aspettative, nuove situazioni e svolte da vivere in modo completo, con la mente ed il cuore aperti e ben disposti ad accogliere il futuro.
Niente potrà mai sostituire l'amore di una madre, nessun abbraccio sarà mai abbastanza rassicurante e niente al mondo riuscirà a toccarti l'anima come la dolcezza racchiusa nello sguardo di colei che ti ha donato la vita e darebbe la sua pur di saperti felice.
Qualcosa di unico e impareggiabile trasforma una figlia in madre: una nuova vita. Una mamma crea e protegge quella meravigliosa magia che ha ricevuto in dono.
Tra miliardi di stelle che brillano nell'infinito ce n'è una che mi accompagnerà nei sogni, è la più bella e luminosa ed esprime la dolcezza che mi donavi con la tua presenza. Buonanotte amica mia.
Una luce splende nel cielo questa notte, c'è una stella che brilla più delle altre e so che ci sei: buonanotte dolce amica di sempre.
Ogni volta è magia: niente supera l'intensità e la bellezza di ciò che provo dal momento in cui mi spoglio della notte per assistere alla nascita di un nuovo giorno!
Con tua madre non c'è bisogno di parole, è sufficiente uno sguardo affinché l'anima parli. E non occorre vagare in cerca di aiuto, perché lei è sempre con te... c'è sempre stata!
Nei tuoi occhi si rispecchia la mia vita e nel tuo abbraccio l'inverno si trasforma in primavera, ti voglio bene mamma!