Frasi preferite da Sabry

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Monica Cannatella
Non è vero che senza di te sto male, forse un tempo, adesso non più. Mi nutro, anche se solo di ricordi, e la mia bocca sorride ancora, anche se lo fà solo quando penso a te, ho imparato anche a non piangere, sai, sono brava adesso a fingere, ho avuto un buon maestro. Io vivo benissimo senza di te, anche se non potrò mai abituarmi alla tua assenza.
Vota la frase: Commenta
    Sì lo so, è solo questione di tempo... ma ho paura.
    Paura di quanto questo tempo sarà lungo e di come diventerò dopo...
    Si dice che se non uccide rafforza. Ma in che modo?
    Spero di essere ancora capace di amare quando tutto sarà finito.
    Spero di non diventare davvero egoista e strafottente come a volte desidererei essere.
    Spero di riuscire ancora a riconoscere l'amore quando arriva.
    Perché si sa, il peggio non è non essere amati, ma non riuscire a farlo.
    Spero di non diventare come per colpa mia sei diventato tu.
    Composta martedì 17 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria D.
      Come va? E non mi accontento del solito ok! Voglio sapere cos'hai nel cuore! Ma posso solo sperare che tu ti mantenga forte perché si vede, anche se non vuoi, che stai male. Ma torna a sorridere perché sei carino quando lo fai, i tuoi occhi s'illuminano in modo diverso: sono più luminosi, più castani e allo stesso tempo timidi ed imbarazzati perché farlo non è da te o almeno lo credi tu. I miss us.
      Composta lunedì 14 febbraio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: lafiorentina
        Dove sei? Ciò che mi manca maggiormente è il tuo profumo, l'odore buono della tua pelle. Era ovunque, l'avevo dappertutto, tra i capelli, sulle mani, dentro gli occhi. Leggero e persistente. Cambiava nel corso della giornata. Intenso la mattina, era il profumo della tua notte misteriosa, dei sogni nascosti e dei grandi desideri. Rientravi dopo una giornata di lavoro e lo ritrovavo ancora lì, mescolato con l'odore di un ufficio, aria chiusa, carta e inchiostro. Era differente in ogni millimetro di te, cambiava sul tuo corpo e ne seguiva le onde come la prora di una nave, adagiandosi tra le insenature della tua pelle. Era la parte di te che rimaneva sempre anche quando non c'eri, l'impronta calcata sulla terra del mio cuore. Ti ho amato a modo mio, forse poco e forse male. È stato come porre un limite all'infinito, costruire una gabbia nel mezzo di un oceano senza confini. Avevi ragione tu. Amare poco e male è come non amare affatto.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Antonio Cuomo
          Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
          Composta lunedì 23 gennaio 2012
          Vota la frase: Commenta