Scritta da: Silvana Stremiz
Non ci sono parole abbastanza belle per manifestarti il mio affetto e la sincerità del mio augurio nel dirti "Buona Pasqua!"
Commenta
Non ci sono parole abbastanza belle per manifestarti il mio affetto e la sincerità del mio augurio nel dirti "Buona Pasqua!"
Sei partito e ora chilometri e chilometri di acqua ci separano. Ma anche da lontano ti amo!
Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi è lì che vedi che c'è... è lì che si può vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, basta uno sguardo per poter capire quanto provi per te... mi manchi!
Mi sento sola! Mi sento sola anche quando sono in compagnia. Mi sento sola senza di te. Mi Manchi.
Mi manchi... e nemmeno lo sai. Sei il migliore tra tutti i miei amici e nemmeno lo sai... io e te siamo come il sole e la luna... due così diversi ma così simili... ora mi manchi e tu nemmeno lo sai.
Perché? Perché mi sono innamorato di te? Forse perché eri tu l'unica che mi dava qualcosa di veramente forte. Ma adesso è svanito tutto, come una forte emozione che passa e lascia il segno io ti dico addio... e non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che tu esca dai miei pensieri.
Non so come comportarmi, non so cosa posso fare per aiutarti, e per aiutarci. Scusa.
Questo tuo silenzio, Amico mio, è la più dura punizione che potessi infliggermi. Ti prego perdonami.
La paura di restare soli ti porta a fare mille errori.
Oggi il cielo è infinitamente stellato... prima o poi, però una stella si spegnerà... ti voglio bene.