Frasi inserite da Samantha Avvelenata Ferri

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
Tanta dedizione da parte tua è commovente, ma a me lascia del tutto indifferente. Son mesi che cerchi di attirare la mia attenzione, ma mi duole informarti che per me resti sempre il solito coglione. Per cui ti invito ad andare altrove a scassare, tipo potresti trovarti un bel fosso da saltare. La gente come te ha la merda nel cervello, e non basteranno quattro moine a renderti più bello.
Composta mercoledì 23 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
    C'è il cuore che batte, i baci intensi, le attese infinite, i ricordi in comune, le parole sussurrate. Ci siamo noi con gli abbracci serrati, le carezze rubate, i pensieri identici. Ci sei tu con la tua dolcezza, ed io con le mie asperità. C'è questo sentimento che a chiamarlo amore fa un po' paura. Ma che solo all'amore può somigliare.
    Composta venerdì 18 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
      Forse se non avessi perso tutto quel tempo a tentare di difendermi da quello che provavo, avrei capito prima che, tra noi due, quello ferito in realtà eri tu. Tu che passavi il tempo a contare le fratture, cercando il modo per evitarne di nuove. Ed io, che non sapendo contare, ho scelto di farmi distruggere altrove. Perché in questa vita ho imparato presto a ricostruirmi. Ma ignoro totalmente come ricostruire chi mi cammina in punta di cuore.
      Composta martedì 15 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
        Ci sono giorni in cui non riesco a mettere in fila due parole di senso compiuto. Oggi è uno di quei giorni. Forse vorrei solo sapere come stai. Ma non ho il coraggio di chiederti niente. Ho paura tu mi risponda che stai bene, anche se quel bene forse è lontano anni luce dall'essere vero. Ed io poi non so insistere, non so indagare. Non vorrei mai il mio interesse venisse interpretato come voglia di disturbare. O peggio, speculare sui fatti altrui. Comunque a te ci penso lo stesso. Mi preoccupo lo stesso. E tu lo sai. L'hai sempre saputo.
        Composta venerdì 11 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta