Scritta da: Sannino Michele
La tristezza è un'amica che non ti lascia mai, è fedele verso chi nel petto ha un cuore sensibile.
Composta mercoledì 28 ottobre 2015
La tristezza è un'amica che non ti lascia mai, è fedele verso chi nel petto ha un cuore sensibile.
Sei stata la persona più importante nella mia vita e lo sarai per sempre, e arriverà quel giorno in cui mi rivedrò tra le tue braccia, quelle braccia che mi hanno dato amore vero.
Non è solo chi è amato, non è mai solo chi vive nel cuore di qualcuno. Non è mai solo chi vive le strade di notte. Nessuno mai sarà solo in questa vita. Ma io qui lontano da te cosa faccio? Sì, sono solo.
Spero che voi tutti trascorriate una tranquilla giornata, e che riusciate a trovare non solo sorrisi, ma tutto quello che vi rende felici. Buongiorno!
La distanza che ci separa non potrà fermare il mio pensiero, non potrà impedire al mio desiderio di arrivare fin lì da te, per dirti quanto tu sia speciale.
Ci sono momenti nella vita in cui ti soffermi a pensare alle persone che hanno condiviso con te momenti indimenticabili. Dai valore a ogni istante e vai avanti sapendo che ti mancheranno, ma che resteranno sempre in te.
Non ho mai chiesto tanto, non ho mai preteso chissà cosa. Volevo solo essere felice.
Ricordati quello che fai e non pentirti mai, perché il rimorso è una morsa che ti attanaglia, che ti fa male, e io non ci sarò più accanto a te. Quando c'ero non l'hai capito e io ho smesso di capire te.
Ognuno a suo modo si esprime. Qualcuno usa foto bellissime, e qualcuno usa frasi di altri e chi sue. Io questa volta uso un foglio bianco, nulla di più semplice per dar voce a un desiderio del mio cuore nell'augurarti semplicemente di fare sogni belli, sì, belli da regalarti una notte dolcissima.
E tu mi manchi, e nei sogni riesco a sminuire la tua assenza.
Solo sognando posso averti sempre qui accanto a me.