Scritta da: Daisy Salis
Tu che mi nutri ogni giorno della tua bellezza, del tuo fascino e della tua dolcezza. Per favore non smettere di farlo, per me sono indispensabili.
Composta lunedì 1 novembre 2010
Tu che mi nutri ogni giorno della tua bellezza, del tuo fascino e della tua dolcezza. Per favore non smettere di farlo, per me sono indispensabili.
Te ne rendi conto pian piano... ti accorgi quando il tuo viso cambia: il tuo sorriso è colmo di tristezza, i tuoi occhi sono spenti e il tuo cuore si fredda come la neve... poi ti accorgi che sei morta pian piano, proprio come una rosa perde i suoi petali... sull'ultimo petalo, ti accorgi che qualcosa sta per cambiare, in bene o in male qualcosa è cambiato.
Peccato che vien fuori sempre il peggio da chi ti aspetti invece il meglio! Ma il meglio c'era?
Spero che un giorno capirai quanto rancore hai lasciato in me, potresti forse assaporare briciole della delusione che mi hai regalato. Spero, invece, che tu possa non capire mai fino in fondo, dai miei occhi, quanto ti ho amata: quello che hai perso, potresti non perdonartelo mai.
Ogni giorno
qualsiasi cosa stia facendo
qualunque luogo
qualsivoglia situazione
la mia mente si ferma
nel pensiero di te.
A volte confondo l'odio con l'amore... forse son impazzita o forse ti amo così tanto da odiarti!
Le emozioni non bisogna mai mortificarle, fanno bene a chi si suscitano e benissimo a chi le vive! Dire ti voglio bene non si può proprio evitare, domani potrebbe non avere più lo stesso significato e valore.
Vorrei tenerti tra le mie braccia e cullarti al ritmo del mio respiro, vorrei sentire il tuo respiro fondersi col mio, vorrei portarti lentamente sul mio cuore per dirti ad ogni battito... ti amo.
Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
Tutti abbiamo il rimpianto di una parola non detta...
di una carezza non fatta...
di un gesto non compiuto...
Fallo quando lo senti
e fottitene dell'orgoglio
Dire scusa
aiuta a crescere.