Scritta da: Silvana Stremiz
In questa momento di pace, Auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l'anno ispira gioia e amore...
Commenta
In questa momento di pace, Auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l'anno ispira gioia e amore...
Un pensiero per quando sarai grande, che ti rinnoverà il ricordo
della tua Prima Comunione.
Un bacio sotto il vischio per un anno di gloria.
Tra sperare oppure sparire scelgo ancora di sperare, finché ho un cielo da spiare, finché ho te da respirare... mi manchi. Ti amo.
Buongiorno al mio Amore alla mia luce al mio splendore. Buongiorno alla persona che fa premere il mio cuore che mi fa sperare che mi fa sognare. Buongiorno alla donna che illumina la mia vita. Buongiorno a colei che mi regala una storia infinita.
Mi manchi da morire. Il tempo non serve a scordarti.
Ricordo i miei 18 anni con gioia e nostalgia, sono stati meravigliosi ma anche problematici... un po' come per tutti. Tantissimi auguri di una vita felice, serena e consapevole. Il tuo nonno.
Sono passati venticinque anni da quando ci siamo sposati, e sono così felice, che ti risposerei ancora. Sei sempre stata una moglie meravigliosa, spero che tu possa dire altrettanto di me. Ti amo mia cara.
A tutta la Vostra famiglia porgiamo i più sinceri auguri di Buon Anno. Vi abbiamo regalato delle bottiglie di spumante e la notte di San Silvestro ci dovete promettere che le stapperete e brinderete alla Vostra e Nostra salute. Auguri!
Dice una canzone: "Roma nun fà la stupida stasera". Ma l'ha fatta e la sua magia vi conquistati. Auguri.