Scritta da: Silvana Stremiz
Finalmente hai spazio per organizzare feste fino all'alba! Quando sarà la prossima?
Bellissima casa.
Commenta
Finalmente hai spazio per organizzare feste fino all'alba! Quando sarà la prossima?
Bellissima casa.
Spero di incontrarti in un sogno stanotte... per sentire il brivido dei tuoi respiri... per assaporare il tuo dolce profumo... Buonanotte!
Dopo avere sbrigato le faccende domestiche, lui bussò piano alla porta della camera da letto ed entrò portando un vassoio d'argento con una torta di compleanno circondata di fiori freschi. Dopo avere appoggiato il vassoio vicino alle candele accese, lui sorrise sfilandosi il golf di cachemire e mostrando i muscoli abbronzati che risplendevano mentre... Sveglia! Avresti dovuto subito capire che si trattava di una fantasia di compleanno dal particolare delle faccende domestiche! Buon compleanno!
Auguri Befana... opss volevo dire buona epifania a te...
Papà, Babbo Natale metterà sicuramente dei regali per te sotto l'albero e forse la Befana riempirà i tuoi calzini... Ma sicuramente nessuno riempirà le tue scarpe! Buon Natale, con tanto affetto.
Ti auguro un Ferragosto all'insegna del divertimento.
Per il vostro matrimonio, oggi profumo di fiori, domani sorrisi di bimbi.
Vivi questo giorno intensamente, come l'amore che provi per il tuo amato. Auguri per il tuo matrimonio.
Oggi ti ho accompagnato alla fonte battesimale, nel giorno del tuo primo incontro con Dio, ed ho provato tanta gioia, quanto sicuramente Dio ha regalato a te. Ti auguro un lungo e prospero cammino nella vita accompagnato da tanta fortuna.
Ai nuovi proprietari di una casa bellissima... Se devo essere sincero sono un po' invidioso. Auguri!