Scritta da: Silvana Stremiz
Il Natale fa di ogni anima un luogo di pace e di bellezza. Buone Feste.
Commenta
Il Natale fa di ogni anima un luogo di pace e di bellezza. Buone Feste.
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse! Un forte abbraccio e un Buon 2026... da chi ti vuole bene.
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i nostri auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice 2015 con tutto ciò che più desideri!
La Pasqua è un giorno speciale... è stata creata per donare gioia e felicità a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno doni gioia e felicità anche a te!
Non vi auguro la vita di una rosa sarebbe troppo breve, non vi auguro la vita di una stella sarebbe troppo lunga, ma vi auguro di avere lo splendore di una stella e la bellezza di una rosa. Che possiate amarvi sempre come oggi.
Quest'anno diventi maggiorenne. Non bastano degli auguri qualunque. Eccomi allora ripescare carta e penna per dare alle mie parole la possibilità di raggiungerti. Sono orgogliosa di te! Ti ho visto nascere, dire le prime parole, fare i primi passi, piangere il primo giorno di scuola, imparare a nuotare con quei buffi braccialini... e improvvisamente sei diventato adolescente e subito dopo maggiorenne. È un momento quasi solenne perché d'ora in avanti ti tratteranno quasi tutti da adulto. Per me rimani ancora il piccolo discolo che ho visto sempre allegro e pieno di energia. Crescendo, non dimenticare questa parte di te e rimani sempre un po' bambino! Mille auguri.
Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te per augurarti un buon risveglio.
Ti dico buona notte guardando il cielo stellato e ringraziandolo che quel giorno io ti abbia incontrato!
Mi mancano i tuoi baci sotto il silenzio di mille stelle, mi manca il tuo profumo sulla mia pelle.