Scritta da: Silvana Stremiz
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Commenta
Nessuno è più ricco di me a possedere un papà come te! Tanti Auguri.
Non ti auguro la vita di una stella perché sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perché sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza... e ti auguro dell'onomastico gli auguroni!!
Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.
Mamma oggi è la tua festa: voglia il Signore conservarti in salute ancora per tanti anni perché, anche se sono adulta, ho ancora tanto bisogno di te e voglio avere la gioia di averti vicino. Con profondo affetto...
Donne, una parola che vola nell'aria... una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità! Auguri donne.
La Pasqua è un giorno speciale... è stata creata per donare gioia e felicità a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno doni gioia e felicità anche a te!
Buon compleanno. E sorridi finché hai tutti i denti.
Sai questa notte volerò in cielo, e mi siederò sulla nuvola dell'amore che mi porterà li da te, ti guarderò mentre dormi... accarezzerò i tuoi capelli e bacerò dolcemente le tue labbra e poi con questo splendido ricordo volerò via... sogni d'oro...
La vita ha un senso vero solo con te accanto. Ti amo.
Possa questo piccolo dono esprimere la gioia che condividiamo con voi.