Scritta da: Silvana Stremiz
Sogni d'oro amore mio. Stanotte sarai nei miei sogni, perché ti desidero immensamente; sognerò di averti e al risveglio pregherò perché ciò si avveri. Ti amo.
Commenta
Sogni d'oro amore mio. Stanotte sarai nei miei sogni, perché ti desidero immensamente; sognerò di averti e al risveglio pregherò perché ciò si avveri. Ti amo.
C'è sempre più calore nei miei sogni: il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.
Tu sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia nel mio cuore. Ti amo.
In ogni attimo di silenzio si nasconde una parola capace di riempirti il cuore: ti amo. Vorrei essere lì con te per farti provare emozioni che non hai mai provato! Sono tua.
Sei il fuoco che mi arde, la passione che mi rapisce, una tempesta di sensualità che inonda i miei sensi. Sei un mondo di meraviglia che ruota dentro al mio universo: sei tu, solo tu, un brivido nel corpo, un fremito nel letto, un battito nel cuore, una lacrima di gioia in un mondo di dolore. Ti amo da morire.
Mi piace il tuo dolce viso illuminato dai tuoi sensuali occhi, i tuoi soffici seni che al tatto vibrano come corde di violino, il sapore della tua pelle liscia da sfiorare e leccare, le tue labbra che dischiudono la porta del tuo cuore... sono innamorato di te bimba.
Apri la finestra e fissa una stella, non quella l'altra più a destra, impallidisce davanti alla tua bellezza, sogni d'argento, quelli d'oro li farò io a sognare te. Ti amo.
Vorrei essere lì con te per baciare le tue labbra, per abbracciare il tuo corpo, per unire le nostre anime. Ti amo.
Vorrei starti vicino ora per sussurrarti parole dolci all'orecchio e per morderti il mento, ho tanta voglia di te.
Il tuo profumo, la tua risata, il tuo sguardo, i tuoi baci, sono le armi che hanno abbattuto le difese del mio cuore.