Scritta da: Silvana Stremiz
A Parigi c'è la torre Eiffel, a New York c'è la statua della libertà, a Roma c'è il Colosseo... nel mio cuore ci sei tu!
Commenta
A Parigi c'è la torre Eiffel, a New York c'è la statua della libertà, a Roma c'è il Colosseo... nel mio cuore ci sei tu!
Anche in Guerre Stellari ci sono violenti scontri tra protagonisti, eppure è un capolavoro... proprio come la nostra storia! Pace.
Batto forte il capo contro il muro in segno di profonda sottomissione. Spero che tu, udendo i rimbombi, corra da me perché io non mi fermerò finché tu non mi parlerai ancora. Ti prego di fare presto così almeno sarò in grado di capire quello che mi dirai.
Scusa se ti penso ancora, scusa se al tuo pensiero non dormo, scusa se quando ti vedo mi volto a guardarti, scusa se frequento i posti che frequenti tu per starti vicina, scusa se ti ho imprigionato nel mio cuore, scusa se ti amo nonostante ciò che mi hai fatto, scusa se farai sempre parte della mia vita.
Sono stata una stupida! Sono stata una sciocca, so che non è facile perdonarmi, dopo quello che ho fatto ma ti devo chiedere una cosa: perdonami! Ti prego! Ieri ho sofferto e ho pianto veramente un sacco perché ti voglio troppo bene! Perdonami.
Non dovrei scriverti, lo so, e ti chiedo scusa. Ma se ti amo con tutto me stesso non posso farci niente, è bellissimo! Sei solo ciò che voglio niente di più!
Il tuo profumo dal maglione non vuole andarsene, la mia timidezza è tornata a farmi compagnia da quando non ci sei, vedo il tuo viso sui volti delle persone che mi circondano, ti sento mentre mi dicevi ti amo, forse sto impazzendo ma spero di non guarire mai se ciò significasse scordarmi di te.
Scusa... lo so... ma non puoi cambiare le tue emozioni, è la cosa più bella del mondo, la cosa più forte del mondo, è l'amore che può battere pure quello che io provo per te, una vera amica. Scusa ma io lo amo e queste parole sono state le ultime ora e per sempre, perché io vivevo di te ora non vivo più.
Scusa: cinque lettere racchiudono mille pensieri, mio amato. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia, e poi ci si pente. Non smetterò mai di amarti!
Amore mio ho capito di amarti solo ora che siamo lontani, divisi da monti e fiumi. Scusami... scusami se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altra.