Scritta da: Silvana Stremiz
Per me sei un angelo venuto dal cielo, sei entrato nella mia vita all'improvviso, ed hai attraversato il mio cuore da lì non ne sei più uscito. Ti amerò per sempre!
Commenta
Per me sei un angelo venuto dal cielo, sei entrato nella mia vita all'improvviso, ed hai attraversato il mio cuore da lì non ne sei più uscito. Ti amerò per sempre!
Bianco bianco nero nero io ti amo per davvero con il cuore e con la mente io ti amo veramente.
Se al mondo esistono 10 persone che ti amano, io sono una di quelle; se al mondo esistono 5 persone che ti amano, io sono una di quelle; se al mondo esiste una persona che ti ama, sono sicuramente io; e se al mondo non esiste nessuno che ti ama, beh allora vuol dire che io non ci sarò più. Ti amo.
Mi piace tutto di te: le tue morbide labbra, i tuoi profondi occhi, il tuo sguardo, il tuo odore, la tua morbida pelle, il tuo naso a maialino, la tua camminata, ogni minima piccola cosa! Sei fantastica... ti amo.
L'amore è ignoto e non si può pensare sia inganno anzi è un'esplosione di energia e felicità. Dovete essere fieri di questo sentimento perché nessuno è così fortunato da averlo. Ti amo!
Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto, e se così fosse mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire. Ti amo.
Se potessi strizzare il mio cuore sai cosa ne uscirebbe? Ne uscirebbe tutto l'affetto che provo per te, scorrerebbero fiumi d'amore.
Ognuno di noi è nato per trovare la propria anima gemella e dopo tanto tempo posso finalmente dire che ti ho trovato e adesso non mi scapperai più! Ti amo.
Ti amo talmente tanto che se ci fosse un contenitore per l'amore che provo per te, non ne entrerebbe neanche un milionesimo!
Rossa è la rosa, verde è la speranza, come è triste la tua mancanza. Ti amo veramente.