Scritta da: Silvana Stremiz
È bello chiudere gli occhi e sognare ma è ancora più bello aprirli e vedere che il mio sogno è qui accanto a me! Ti amo.
Commenta
È bello chiudere gli occhi e sognare ma è ancora più bello aprirli e vedere che il mio sogno è qui accanto a me! Ti amo.
Pensandoti, impaurito del mio amore. Pensandoti, tra le mura della vita. Pensandoti, tra le lenzuola. Pensandoti, un giorno mi ricordai di te. Pensandoti, un giorno rividi il tuo viso. Pensandoti, un giorno ti baciai. Pensandoti, ti amai. Pensandoti, ora e sempre. Mio dolce ricordo, che riscalda il cuore. Che tanto hai reso allegro e giovane, ma che ha tanta voglia di viverti.
Apro la porta. Esco. Il sole risplende ed il cielo è terso. Chissà quante volte guardandolo hai pensato ai miei occhi. Sapessi quante volte ho pensato ai tuoi guardando la terra. Desiderio inespresso, ma cercato e voluto con l'anima. Mi tuffo rapita, in un sonno profondo. Chiedendomi spesso se lo stia vivendo o se devo ancora svegliarmi. E dire che bello sognare accanto a te!
Sei come l'aria che respiro, come l'acqua d'estate. Non lasciarmi da sola mai e scoprirai che c'è una parte di te nel mio cuore: ti amo.
Mi è servito un attimo per innamorarmi di te e voglio l'eternità per continuare a farlo. Con l'anima e con il corpo ti amerò, perché è nella completezza che vive l'amore, ed è da un semplice bacio che nasce. Ti amo!
Sulle tue guance vorrei posar le mie, sulle tue labbra vorrei fissare gli occhi miei e dolce vento vorrei esser, per passare tra i tuoi capelli e morirci dentro. Ti amo.
Potrei rubare due stelle e farne due orecchini per te. Potrei rubare un anello di Saturno e farne una collana per te. Ti decidi di stare con me o devo distruggere l'Universo.
Vorrei dimenticarti ma ogni volta che sto per riuscirci chiudo gli occhi e sei di nuovo lì pronto per distruggermi il cuore, vorrei solo scappare e dimenticare.
Il nostro amore è stato un fulmine a ciel sereno. Sono perdutamente innamorata di te da quel meraviglioso giorno e mai smetterò di esserlo, tu illumini la mia vita. Ti voglio bene.
Se davvero mi ami, non usare le parole, lascia che i tuoi baci mi parlino del tuo grande amore!