Scritta da: Silvana Stremiz
Grazie per avermi amata per quella che sono. Non aver cercato di cambiarmi o migliorarmi. Ti amo!
Commenta
Grazie per avermi amata per quella che sono. Non aver cercato di cambiarmi o migliorarmi. Ti amo!
Grazie di tutto! E più di tutto grazie di esserci.
Scusami per le volte che non c'ero e tu mi chiamavi.
Non c'è complice migliore di un nonno che ti ama.
I nonni hanno cuori pieni d'affetto. È per questo che un nonno non impallidisce mai, nemmeno quando il suo nipotino trotterella verso di lui con un sorriso raggiante e un bel mazzo dei fiori che lui stava coltivando per il Concorso di Floricoltura.
Se ogni bambino avesse un nonno saggio e sensibile, dolce e paziente, indulgente e risoluto, interessante e intelligente e incoraggiante come te, non ci sarebbero problemi al mondo. In nessun luogo.
L'amore tra nonno e nipoti è una cosa preziosa, uno scambio di doni prima che i giovani levino gli ormeggi e i vecchi cerchino il loro porto sicuro. L'incontro potrà essere breve o lungo e pieno di gioia, ma ognuno ne uscirà trasformato dall'altro.
Presto i tuoi occhi si chiuderanno e il vellutato buio del sonno se ne impadronirà. Ci sarà però la luce del mio cuore che ti proteggerà e ti farà compagnia in questa notte che ci vede separati. Buonanotte Angelo mio.
Perdonami amore mio! Io ti penso ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo che passa. So di aver sbagliato. Scusa.
Non ti chiedo scusa per quello che ho fatto. Ma per le cose che avrei potuto o dovuto fare. Perdonami.