Scritta da: Silvana Stremiz
Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa, Buon Compleanno.
Commenta
Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa, Buon Compleanno.
Ho rubato al sole lo splendore, alla luna le stelle, al mare il suo colore, ma tu sei più brava di me, hai rubato il mio cuore.
Ormai le nostre anime sono chiuse in uno scrigno di nome destino sigillato da un lucchetto chiamato amore, il loro intento: essere unite per l'eternità. Buon San Valentino.
La vita è un magia, ma l'incantesimo più bello è stato incontrarti. Tu, il mio elisir d'amore.
Ho la grande capacità di sognare ad occhi aperti, non ho limiti per realizzare tutto ciò che riesce ad immaginare il mio desiderio... e il mio desiderio sei tu!
Esco e ti cerco tra la gente. Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più; quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento persa... persa nei tuoi occhi, che vorrei si non si staccassero mai dai miei! Buon San valentino.
Amami di un amore forte come la voglia di vivere e di morire, amami di un amore dolce come la materia di cui sono fatti i sogni: è tutto ciò che chiedo al tuo cuore. Buon San valentino.
Non sono né un poeta né un cantante, ma nel tuo cuore saprò cogliere l'istante e ovunque io sarò nel mio cuore ti porterò. Buon San Valentino.
Amore mio vorrei possedere un pugnale per aprire il mio cuore e metterci dentro il tuo, per far si che non sia mai di un'altra. Ti Amo.
Ti amo come si ama un sorriso, spontaneamente.
Ti amo perché sei come la primavera, porti la vita.
Ti amo perché sei come la notte, piena di segreti.
Ti amo perché sei come il vento, libera da ogni cosa.
Ti amo perché sei come un sogno, irraggiungibile.
Ti amo e basta. Buon San Valentino.