Scritta da: Silvana Stremiz
Vorrei scriverti qualcosa di bello ma non trovo le parole, anche se basterebbe digitare il tuo nome... ti amo!
Commenta
Vorrei scriverti qualcosa di bello ma non trovo le parole, anche se basterebbe digitare il tuo nome... ti amo!
Non esiste canzone da poterti dedicare, perché la musica più bella e dolce sei tu!
Non so da dove nasce questa mia grande passione per te, ma so dove vorrebbe finire... tra le tue braccia! Buon San Valentino.
hai stregato il mio cuore e l'hai ridotto ad uno straccio spero che un giorno da semplice sogno lontano diverrai davvero tutto ciò di cui vorrei circondarmi mio angelo Ti Amo
Le stelle hanno una luce magica e brillano senza fine nello spazio infinito. Ma lassù, ce n'è una che brilla in maniera particolare, più di ogni altra. Grazie di splendere ed illuminare il mio cuore.
Vorrei vedere con i tuoi occhi per sapere se ti rendo felice. Vorrei che tu vedessi con i miei, per sapere che lo sono. Ti Amo.
Mai dimenticherò il giorno in cui i tuoi occhi, incrociando i miei, mi hanno fatto innamorare di te... Buon San Valentino.
Accetta che il mio desiderio ti guidi sul sentiero odoroso del piacere. Buon San Valentino.
Posso rimanere giorni senza mangiare, posso rimanere giorni senza bere, posso rimanere giorni senza dormire... ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti. Buon San Valentino.
Mi ritrovo a pensare, pensare che tu mi scavi dentro inesorabilmente. Il pensiero di te è una goccia che senza sosta mi buca la mente. Tu mi possiedi ormai e la mia anima è una trepida farfalla fra le tue mani. Non farla volare via, non permettere che si possa perdere di nuovo. Lascia che si fermi delicatamente sul tuo cuore per dare vividi colori ai tuoi sentimenti. Ti amo.