Scritta da: Silvana Stremiz
Le più vive e cordiali felicitazioni per il lieto evento.
Commenta
Le più vive e cordiali felicitazioni per il lieto evento.
Questi fiori esprimono la nostra gioia per la sua nascita e i più sinceri auguri affinché ogni giorno della sua vita trovi gioia e speranza di vivere.
Ho trovato un altro modo ancora per dirti Tanti Auguri Amico Mio, di vero cuore, che tu possa essere sereno sempre e con il cuore colmo d'amore. Buon compleanno.
Il signore benedica il frutto del vostro amore. Auguri.
Ogni minuto, ogni istante e ogni attimo passato accanto a te è un momento bello... Così bello che sembra un sogno... Non voglio più svegliarmi... Tienimi nel tuo cuore! Buon San Valentino.
Nella vita ti auguro due cose: tutto e niente... tutto ciò che ti faccia piacere e niente che ti faccia soffrire. Buon Compleanno.
Tanti auguri a... me stessa. Tante persone si sono ricordate del mio compleanno, anche le persone più impensabili. Ma la persona più importante non si è ancora fatto sentire...
Buon Natale con l'augurio d'imparare dal passato, vivere il presente e guardare il futuro, ma soprattutto con la speranza che l'alba di ogni giorno del nuovo anno porti cose uniche e indimenticabili!
Per rigraziarti di essermi stato vicino per tutto quest'anno e per chiederti... stai con me anche nel prossimo!
La giornata di ieri non sarà stata il massimo ma nemmeno può essere stata il minimo... in fondo era il tuo compleanno! È vero ti sei fatto più vecchio, tra un po' anche tu alle poste il 27 di ogni mese a ritirare la pensione... eh sì, pensa al lato positivo: stanno vicino casa mia: così dopo ti allunghi e ci facciamo na partita a 3 sette!