Scritta da: Silvana Stremiz
Ad una persona speciale, nel giorno di San Valentino. Per ricordare te e le tante ragioni per cui ti voglio bene! Buon San Valentino.
Commenta
Ad una persona speciale, nel giorno di San Valentino. Per ricordare te e le tante ragioni per cui ti voglio bene! Buon San Valentino.
Dal mio cuore al tuo, per San Valentino: non potresti mai immaginare quanta felicità hai portato nella mia vita! Buon San Valentino.
Nel gioco dell'amore... tu conosci tutte le mosse giuste! Buon San Valentino.
Sei il mio compagno, il mio amore, il mio confidente e il mio migliore amico...
Sei il mio rifugio sicuro, lontano dal resto del mondo. Con tutto il mio amore Buon San Valentino.
La tua dolcezza ha reso più luminose le mie giornate. Tanti auguri.
Volevo farti i miei più grandi auguri per queste feste, sperando che il nuovo anno ti porti tutto ciò che hai sempre desiderato, e che tutti i sogni che hai nel cuore si realizzino...
Un sincero augurio di Buon Natale a tutti quelli che amano dormire, ma si svegliano sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tv per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio se fa la metà, a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando c'è buio e a chi non aspetta il Natale per essere migliore...
Che questo giornata, nata sotto una fredda coltre di neve, possa essere per te la più calda e luminosa dell'anno. Buon Natale. Auguri a tutti.
Spero che questo Natale sarà come un album, che solo tu potrai colorare e disegnare con i tuoi ricordi delle festività passate...
Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: i miei auguri per un Buon Natale.