Scritta da: Antonio Pellegrino
Amare una persona speciale come te, è la cosa più bella che mi potesse capitare... Buongiorno mia dolce Principessa... Ti amo.
Composta mercoledì 22 febbraio 2012
Amare una persona speciale come te, è la cosa più bella che mi potesse capitare... Buongiorno mia dolce Principessa... Ti amo.
Buongiorno anima pura. Vorrei che in ogni attimo il tempo mi narrasse di te. Tu, brusio dolce di questo mio cuore. Sei carezza in ogni tuo gesto. Non permettere a nessun evento di mutar questo tuo modo di essere. Cerca e trova la gioia dentro il tuo cuore. Nutri il tuo animo di questa infinita essenza. Sii certa di codesto tuo valore, non puoi altrove trovar di meglio. Vivi nella tua sincera realtà sognando ogni dì l'amore tenero e appassionato. Trovalo in un cuore che ti ami e ti rispetti come una fede, tu sei bella come una madonna. Sei luce da seguire. Non perdere questo tua infinita immensità, custodiscila nello scrigno segreto del tuo cuore. Ti voglio bene, anima mia.
Buongiorno Fiore
Tu che dai ai giorni il calore
Anche se con questi lupi
Ce li rendono cupi
Con le tue dolci parole
Fai ritornare il sole.
C'è sempre qualcosa di bello in un nuovo giorno, basta solo guardarlo con gli occhi dell'anima. Dolce buongiorno.
Ecco è arrivato anche oggi a darmi il buongiorno, il sole splendente si è affacciato stamani lasciando una carezza, un bacio, ed è a te che io penso, ed è te che nell'anima mia vivi ed è a te che dico: buongiorno amore.
Buon Giorno. Ogni mattina si risveglia con te quello che hai portato a dormire la sera, addormentarti con la gioia al tuo fianco e svegliati ogni giorno con l'amore nel cuore.
A chi stamattina per uscire da sotto le coperte ci ha messo un po', a chi sotto quelle coperte c'è rimasto, a chi sta sorseggiando un caldo caffè, a chi lavora, a chi ascolta musica, a chi guarda dalla finestra sperando che il nuovo giorno possa portare qualcosa di bello, a chi sogna, a chi spera ed a tutto il resto del mondo, auguro un dolcissimo buongiorno.
A volte perché cominci bene il giorno basta un "buongiorno", dalla persona giusta.
Non ho da offrirti molto, posso solo donarti queste mie mani colme d'amore e questo augurio che nasce dal mio cuore. Buon compleanno stellina...
Ho pensato e ripensato a quale frase dedicarti in questo tuo giorno speciale. Poi mi sono detta che non servono grandi parole quando esiste un'amicizia così bella che anni e distanza non hanno mai leso.
E allora, carissima amica, dal profondo del mio cuore ti auguro felice compleanno.
Con affetto sincero...