Scritta da: Marco Giannetti
Non sono gli anni che passano che rendono belle le persone, sono le persone belle come te che rendono giovane la vita...
Composta lunedì 12 luglio 2010
Non sono gli anni che passano che rendono belle le persone, sono le persone belle come te che rendono giovane la vita...
Le persone che contano sono incise fra le pareti della nostra anima. Laddove nessuno può cancellare il loro nome e il tempo non distrugge nulla.
Le persone che contano stanno lì "insieme" a noi, sempre, anche quando le distanze li tengono separati sono lì, più presenti che mai. In quel luogo dove non esiste un "non posso" e nulla è proibito, dove sosta l'amore, dove vive la magia perché è la parte migliore di noi.
E tu sei lì come un dono prezioso in quel luogo "sacro" che si chiama anima, dove tutto è respiro,
Buon Compleanno.
Non si è mai vecchi finché si è giovani nel cuore.
Auguri!
Oggi, puoi benissimo
Raccogliere i tuoi anni compiuti...
Anno per anno!
Non rimpiangerli ma pensa
solo che la nostra amicizia...
ha il valore del numero...
dei tuoi anni moltiplicati...
all'infinito.
Vivi il tuo presente, sogna il tuo futuro, ma abbi cura di ripescare nel tuo passato quei tasselli che ti aiuteranno a costruire ciò che vuoi essere. Auguri!
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Gli anni compiuti sono traguardi raggiunti. Sono un tempo avuto in dono. Che il tuo tempo possa scorrere sempre piacevolmente e ogni traguardo raggiunto possa essere sempre meraviglioso. Buon Compleanno.
Quando gli anni di un uomo superano il suo numero di scarpa... è il primo giusto giorno per starsene scalzo a riposare!
Di papà uno solo ce n'è,
voglio bene solo a te.
Se potessi tornare bambino,
avrei un unico desiderio,
rivivere nelle vesti di mio figlio,
per provare l'emozione
di diventare grande,
accanto ad un piccolo Papà.