Scritta da: Il Menestrello sognatore
Ti è bastato uno sguardo per rubare il mio cuore, ora per sempre tuo.
Composta venerdì 22 giugno 2012
Ti è bastato uno sguardo per rubare il mio cuore, ora per sempre tuo.
E sarà il destino? Sarà un caso? Ci siamo ritrovati, e guardaci ora!
Con te ho capito che non servono a molto le parole, quando ci sono due occhi che urlano di amarsi. Con te ho capito che qualsiasi cosa, anche la più banale può renderci felici. Con te ho capito che qualsiasi siano le circostanze, l'amore è più forte di qualsiasi altra cosa.
Sceglierei sempre te! Fra tante sceglierei sempre e solo te, te che hai riempito i miei giorni tristi, te che hai sopportato il mio fastidioso essere, te che mi hai regalato tanto e ci sei sempre stata.
Sceglierei sempre il tuo essere così lunatico, sceglierei sempre di riviverti, sceglierei sempre di non perderti mai, sceglierei sempre te anche se non ci conoscessimo, sapevo che eri un diamante grezzo e ho provato a renderti un diamante unico e di valore inestimabile, ma nel provarci mi sei scivolata dalla mani, perdendoti. Purtroppo ora sono solo innamorato di un ricordo e queste saranno solo parole scritte su acqua, ma un ricordo così forte basta per non dimenticarti mai.
A te che hai gli occhi del mio cuore. Sei l'unica persona degna di essere chiamata amore.
Sei tu il più bello spettacolo di questa vita!
Te lo giuro, ce la sto mettendo tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà per sconfiggere il dolore e dimenticarti. Ma a volte credo di non farcela. Perdonami.
Scusa per quello che ti ho fatto, non avrei mai voluto averne intenzione, ma ciò che è successo è successo.
Sta a te ora decidere ciò che vuoi fare di me.
A volte nella vita l'unica cosa che rimane da fare è ammettere di avere torto... scusa.
Ti chiedo scusa per le brutte cose che ti ho detto, ti chiedo scusa per come mi sono comportato, ti chiedo scusa perché ti ho deluso.