Scritta da: Vera Santoro
Ti auguro una notte di riposo e di pace, affinché domani possa essere un giorno di vittoria.
Composta martedì 30 novembre 2010
Ti auguro una notte di riposo e di pace, affinché domani possa essere un giorno di vittoria.
L'amore è il più bel dono, perché nasce da un cuore per riscaldarne un altro. Questo è il mio regalo per te. Buon Natale.
E alla fine del giorno, lascia nella tua vita solo ciò che è vero, tutto il resto regalalo al vento. Buonanotte.
Buonanotte a tutti coloro che non sanno più cosa sia sognare, affinché in questo buio tu possa scorgere la luce della tua vita.
Non permettere mai a nessuno di uccidere i tuoi sogni. Buonanotte.
Ho riempito un palloncino con il mio amore affinché arrivi fino a te, perché tu sarai per sempre nel mio cuore. Auguri Papà.
Ti auguro che il vero spirito di Natale possa entrare nel tuo cuore, tutti i giorni della tua vita. Buon Natale.
Ti auguro che questo giorno sia luminoso come il sole gioioso come un estate bello come l'amore Auguri di cuore.
Stavo provando a dormire, ma nulla i pensieri continuavano a venirmi a trovare e allora ho deciso, visto la loro insistenza di mettermi a sedere e fumarmi una sigaretta, mentre faccio quattro chiacchiere con loro, almeno non trascorro la notte da sola. A voi buonanotte.
Mancano pochi giorni a Natale, ma andando in giro, lo spirito natalizio sembra essersi perso. I negozi sono poco addobbati, le persone guardano svogliatamente intorno, c'è freddezza e svogliatezza. Mi sento una privilegiata per aver vissuto il tempo in cui il periodo di Natale era una trepidazione, una esplosione di colori, di profumi, di abbracci, un tempo di dolce attesa. Per questo auguro ad ognuno di voi di poter ricevere un dono speciale, che contenga "l'attesa", "la speranza" e "la certezza" di un giorno migliore.