Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Un giorno ti ricorderai, di quella volta sotto casa tua. Feci una promessa al tuo cuore: Ti amerò per tutta la vita. Per tutta la vita, ragazzo. In silenzio.
Trovi le frasi di Lucia Nicotra in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.
Un giorno ti ricorderai, di quella volta sotto casa tua. Feci una promessa al tuo cuore: Ti amerò per tutta la vita. Per tutta la vita, ragazzo. In silenzio.
"L'ho visto piangere, davanti i miei occhi"
"e tu cosa hai fatto?"
"Nulla"
"Seria? L'hai lasciato piangere?"
"Ero bloccata, lui piangeva e poi mi ha detto che mi perdonava nonostante tutto e che mi voleva bene lo stesso, e che ero la sua figlia preferita, anche se avevo fatto un grandissimo errore"
"e tu hai continuato a non fare nulla?
" Sì, non ho parlato, dicevo solo tra me e me che mai più...
"Non capirai mai, a volte una si trova costretta a fare delle scelte. Che non sono facili, che ti spaccano il cuore. Ho scelto di andare via da te perché ho paura, le mie paranoie distruggono tutto. Ho scelto di andare via da te perché tu sai" amare "io invece" non ne sono capace ". Ho scelto di andare via da te perché non voglio spaccarti il cuore," tu sei speciale " " io sono solo un errore...
Una sera, un amico mi ferma, guardandomi dritto negli occhi e serio, mi chiede: "perché sei così fredda?" Io con un sorriso finto gli risposi: "perché sono nata antipatica, non posso farci nulla". Lui ancora serio mi disse: "Lo so che non sei antipatica. Non sei nata così, una volta eri diversa. Ti si legge negli occhi che la tua è solo un'autodifesa per non affezionarti a nessuno, e so anche...
Una volta la maggior parte delle relazioni finivano con: "e vissero felici e contenti, sempre insieme" adesso le relazioni si rompono o se ciò non succede accade che finiscono con: "e vissero felici e cornuti".