La vita stessa. Vivila e non farti troppe domande, ama i momenti belli impara dei momenti peggiori e ridi in faccia alla sfortuna e stai tranquillo che la fortuna riderà con te.
Mi riferisco anche alle cose più piccole, e minime a cui non tutti fanno caso. Il caldo dell estate, il fruscio del vento, il sorriso di una ragazza, gli occhi di un neonato, lo scodinzolo dei cani, l'amico che ti da una birra con un sorriso. La farfalla che si posa difronte a te ponendoti la sua bellezza. Se si fa caso a cueste cose minime e si impara non solo a accettarle ma a apprezzarle le altre cose (la fortuna più grande ) verra da se, chi cerca trova si ma cuesto non conta nella vita o nella fortuna la fortuna trova noi, datele possibilità come? Ogniuno lo deve scoprire di propria forza.
SPERO CHE SIA LETTO DA BORIS: Ciao, sono l'ex tuitolare della boutique-bazar presso il complesso turistico "COSTA TIZIANA HOTEL" di Crotone, ove tu ti sei esibito agli inizi degli anni '80. Ti vendevo le tue prime pubblicazioni (L'IMPORTANZA DI AVERE UNA TESTA). Ricordo con tanto piacere la presenza presso la nostra città, ma poi ti ho perso di vista, non ho mai più saputo nulla della tua carriera, fino ad oggi che ti ho scoperto in rete. Un saluto.
Commenti