Anche quest’anno torna il concorso letterario di PensieriParole con il titolo "Come un granello di sabbia".
Per partecipare è sufficiente essere registrati al social network letterario più famoso d’Italia e se non sei ancora registrato puoi farlo visitando la pagina web:
www.pensieriparole.it/registrazione
La quarta edizione dell’attesissimo concorso è divisa in due sezioni: Poesie e Aforismi; per entrambe sarà eletto il vincitore che si porterà a casa una elegante e raffinata penna Montegrappa (valore commerciale superiore ai 500 euro) e soprattutto la possibilità di pubblicare un libro!
Ogni utente registrato può concorrere sia per la sezione Poesia che per quella dedicata agli Aforismi con un massimo di 3 e 10 opere rispettivamente, che dovranno essere inviate, tramite l’apposito modulo, dal 16 novembre al 20 dicembre 2009.
Al termine del concorso saranno realizzati due libri con le migliori Poesie e i migliori Aforismi ricevuti.
A breve sarà pubblicato il regolamento ufficiale con tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, argomenti ammessi, composizione giuria, etc. Mi raccomando, continuate a seguirci!
Per non perdere le notizie relative al concorso e al sito web ti consigliamo di registrarti e di attivare la ricezione della newsletter settimanale.
Ps: grazie all’edizione 2008 "Tra cuore e mente" abbiamo già donato oltre 7500 euro alla fondazione Città della Speranza e ovviamente anche per questi due nuovi libri il ricavato sarà devoluto alla associazione Onlus per finanziare la ricerca sulle malattie neoplastiche infantili.