Come si nota dal badge nella homepage di PensieriParole, sono state inviate al concorso letterario "Come un granello di sabbia" esattamente 3854 opere con oltre 800 partecipanti.
Questi dati per noi sono fonte di gioia e soddisfazione, che ripagano abbondantemente gli sforzi necessari al controllo dei contributi inviati: al momento sono già state verificate e ammesse a partecipare al concorso 3001 opere.
Di anno in anno i concorsi organizzati tra le pagine di PensieriParole hanno visto una crescente partecipazione, quest’anno però non si può parlare solo di "crescita" perché sono giunte in redazione più del doppio delle opere ricevute lo scorso anno durante l’indimenticabile manifestazione chiamata "Tra cuore e mente".
Vi ricordiamo che le frasi e le poesie saranno pubblicate nel sito lunedì 11 gennaio tutte nel medesimo istante e saranno votabili fino al 24 gennaio 2010 alle ore 23:59:59.
Per maggiori dettagli vi preghiamo di consultare il regolamento ufficiale della manifestazione disponibile a questa pagina:
www.pensieriparole.it/regolamento
In bocca al lupo e grazie a tutti!!