È iniziata la votazione di "Come un granello di sabbia", il concorso letterario organizzato da PensieriParole che ha raccolto oltre 3500 opere e più di 800 autori.
Ecco i link alle FRASI e alle POESIE in concorso.
Da oggi, 11 gennaio 2010, e fino al 24 gennaio 2010 ore 23:59:59, tutti gli utenti registrati al nostro social network avranno la possibilità di votare ogni singolo contributo da noi validato (vi ricordiamo però che sarà mostrato in forma anonima e casuale, affinché la decisione avvenga sul contenuto della frase/poesia e non sull’artista che l’ha pensata).
Questa fase è estremamente importante perché solo i tre migliori aforismi di ogni argomento e le 10 migliori poesie passeranno alla fase finale e potranno ambire alla vittoria.
Siate onesti nelle votazioni e affidatevi unicamente al vostro gusto personale; lo staff sarà sempre attento per valutare e annullare eventuali abusi!
Ogni opera in concorso, in questi giorni, sarà votabile solo una volta per ogni utente e non verrà mai mostrata la media (quindi vedrete sempre cinque stelle colorate: grigie se non avete ancora espresso preferenza, blu in caso contrario). Questo per fare in modo che nessuno venga influenzato dal giudizio altrui!
A tutti i partecipanti auguriamo il nostro migliore in bocca al lupo!
Per maggiori informazioni ti preghiamo di prendere visione del Regolamento ufficiale del concorso.