Lo scorso 31 gennaio ha avuto inzio "Frase d’Amore – San Valentino 2011", un concorso indetto per celebrare al meglio la festività tanto cara agli innamorati, San Valentino per l’appunto.
Le opere inviate sono state circa 200 e i voti degli utenti in totale sono stati 14.432. Segnaliamo che i voti della giurata deccezione, lautrice del libro "Sospiri condivisi – Amore e sensualità", Silvana Stremiz, sono il più delle volte in sintonia con quelli dati dagli utenti (ricordiamo solo che sono voti pesati al 50%).
Senza dilungarci oltre, è con piacere che annunciamo il vincitore del concorso letterario "Frase d’Amore – San Valentino 2011" con l’opera:
E
ho
imparato
a
volare.
Il componimento di Franco Mastroianni ha ricevuto 117 voti dagli utenti con una media di 8.35 e la giurata Silvana Stremiz lo ha premiato con un bel 10 che fa totalizzare una media pesata complessiva di 9.18.
L’opera più "piaciata" dalla community di Facebook con 1.261 "Mi piace" (fino alla mezzanotte di ieri) è stata composta da Luca Ferrè:
Ero analfabeta d’amore
quando
guardandoti,
ho letto nei tuoi occhi
l’immensità
della parola
ti amo.
Ricordiamo che entrambe vincono un meraviglioso mazzo di undici rose rosse dal gambo lungo recapitato in tutta Italia domani, giorno di San Valentino. I fiori sono messi a disposizione da eFiori.com, un’azienda leader nel mercato floreale italiano.
Grazie a tutti voi che avete partecipato così numerosi a questa iniziativa!