"Pensieri e Parole a mano libera": il primo libro di PensieriParole interamente fatto a mano!
Partecipa alliniziativa unica nel suo genere per realizzare il primo libro scritto e illustrato a mano dagli autori di PensieriParole: ogni autore che ne farà richiesta avrà a disposizione una pagina vuota in carta pregiata da riempire con proprie opere (e magari qualche disegno fatto a mano per arricchire il tutto) che ritiene migliori.
Nello Shop di PensieriParole è disponibile il kit con il materiale necessario per partecipare alliniziativa. Allinterno della busta che riceverai a casa troverai la pagina del libro in carta pregiata da personalizzare con le tue opere e disegni (in realtà vengono forniti due fogli, uno è di scorta in caso di errori), il modulo da compilare con i dati per acconsentire alla pubblicazione dellopera e le istruzioni per realizzare il tutto al meglio.
Inoltre, a tutti i partecipanti sarà inviato in omaggio un nostro libro.
Possono partecipare anche persone minorenni, ci deve però essere il consenso alla pubblicazione del tutore legale (solitamente il genitore).
I fogli ricevuti, che rispettino le regole di PensieriParole, saranno rilegati per ottenere il primo libro di PensieriParole interamente fatto a mano. Lopera sarà presentata in diversi luoghi in tutta Italia che verranno comunicati sul sito di volta in volta. Terminato il ciclo di presentazioni, il volume sarà messo in asta e i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza.
Si tratta di un progetto unico a cui invitiamo tutti a partecipare! C’è tempo fino al 16 giugno 2011.
Attenzione: il kit non è più acquistabile per decorrenza dei termini.