PensieriParole Problemi di accesso da Google

Problemi di accesso da Google [RISOLTI]

0

**** AGGIORNAMENTO / 2 luglio

Come molti di voi avranno notato, già da diverse ore i problemi di accesso si sono risolti. Vi ringraziamo per la pazienza.

Lo staff

****

Molti di voi ci stanno contattando perché Google avvisa della possibile presenza di un malware all’interno delle pagine di PensieriParole.

Nei giorni scorsi i nostri server sono stati oggetto di un attacco: apparivano alcune pagine di errore a una piccola percentuale di utenti. Il nostro sistema di controllo ha bloccato questa situazione e ha ripristinato tutte le funzionalità. Tuttavia, i sistemi di controllo del motore di ricerca hanno identificato – come noi – il problema, motivo per cui ora appare l’avviso.

Questo messaggio serve solo a tranquillizzarvi sullo stato di salute della nostra community (non stiamo dispensando alcun tipo di file dannoso) e per segnalarvi che, nelle prossime ore, anche da parte di Google verrà rimosso l’avviso: così come nei nostri sistemi, anche dal loro pannello di controllo risulta tutto funzionante in modo regolare, ma i tempi di propagazione dell’informazione per tutta la loro infrastruttura richiede diverse ore.

Per qualsiasi tipo di supporto, siamo a vostra completa disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here