Spettacolo Isola dei Famosi, vincono le Donatella

Isola dei Famosi, vincono le Donatella

In finale le due sorelle Provvedi hanno avuto la meglio sul naufrago Brice Martinet

0

Giulia e Silvia Provvedi, conosciute al grande pubblico con il nome d’arte “Le Donatella“, sono le vincitrici della decima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta per l’occasione da Alessia Marcuzzi.

Dopo due mesi d’avventura in Honduras, nell’isola di Cayos Cochinos, è terminata negli studi Mediaset, a Canale 5 – dopo nove edizioni di appartenenza a Rai Due e a Simona Ventura – l’avventura dei naufraghi dell’Isola 2015.

In finale il cantante di Amici Valerio Scanu, il modello Brice Martinet, Le Donatella e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Le sorelle emiliane Giulia e Silvia ottengono la meglio nelle prove e nel televoto, mantenendo una decisa coerenza d’azione. Considerate dall’inizio come un unico concorrente, non hanno mai avuto screzi rilevanti con gli altri naufraghi ma hanno convinto per la loro semplicità e spontaneità. Sempre unite, inseparabili seppur diverse nello stile e nei modi: un legame che probabilmente ha conquistato il pubblico quando è stato il momento di scegliere il vincitore dell’Isola dei Famosi.

Un’edizione, quella del 2015, che verrà ricordata soprattutto per il record di contatti ottenuti in Rete. Personaggio di spicco in questa avventura – sicuramente il vincitore morale – è Rocco Siffredi, classe 1964, seppur battuto al televoto in semifinale da Valerio Scanu.

In studio, a seguire le avventure dei naufraghi, Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di commentatori.

 

 

 

 

 

FONTEQuotidiano.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here