Sky ufficializza i nuovi quattro giudici per XFactor Italia 2015, la nona edizione. Dopo le anticipazioni di ieri che dichiaravano già un cambio per Morgan, anche per Victoria Cabello non è andata bene. I nuovi giudici del talent show di Sky saranno Mika, Fedez, Elio e Skin.
Per la prima volta la squadra che sceglierà il nuovo successo dell’inverno sarà composta da soli cantanti: due internazionali, Mika e Skin, che tra le altre cose ricoprono anche un ruolo importante nel mondo LGBT (gay dichiarato lui, sposata con una donna lei), e due italiani, Fedez ed Elio, che sicuramente non possono essere etichettati solo come cantanti.
Tutti e quattro con un unico comun denominatore: il successo musicale. Milioni di dischi venduti all’attivo e pezzi ancora in rotazione in radio.
Saranno in grado di rendere perfetto questo XFactor 9? Intanto, sui social, Morgan resta in silenzio, mentre Victoria Cabello condivide – senza commentare – un articolo che titola “Boom! Victoria Cabello fuori da X Factor 2015!”. Una scelta consensuale o un’imposizione di Sky?
Ecco il promo ufficiale di Sky in cui a parlare sono proprio i nuovi giudici (e con Skin alle prese con le lezioni di italiano).