Dopo il grandissimo successo del primo singolo “Guerriero” – multiplatino – ed “Essere Umani” – oro – in uscita in tutte le radio venerdì 29 maggio “Io ti aspetto“, il nuovo brano di Marco Mengoni. In occasione dell’uscita radiofonica del pezzo, verrà rilasciato, in contemporanea, anche il video ufficiale.

Un successo ormai consolidato quello di Mengoni, con un disco – “Parole in circolo” – già doppio platino e ancora presente nelle top ten degli album più venduti, e un tour – #MengoniLive2015 – tutto sold-out.

Un brano, Io ti aspetto, molto energico e ritmato, destinato a farci ballare per tutta l’estate. La canzone è scritta da Mengoni con Ermal Meta e Dario Faini e vede una fusione di stili che comprendono la musica dance pop soul: troviamo l’elettronica che si unisce già dal primo inciso ad uno degli strumenti ai quali Marco è più legato, la tromba, dando più energia al pezzo anche per rimarcare il messaggio dell’inciso “Io ti aspetto e nel frattempo vivo”.

Il video invece è realizzato dal giovane regista Luca Finotti che firma per la prima volta un videoclip musicale, grazie alla volontà di Marco di dare spazio ai giovani talenti.

 

 

 

VIAsoundblog.it
FONTEvanityfair.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here