Una forma simile ad una statua di Buddha scovata in una foto di Marte sarebbe la prova, secondo i cacciatori di UFO (UFO Sightings Daily) che sia esistita vita intelligente. Il ricercatori di UFO hanno scoperto questa strana forma sul pianeta rosso e pensano che il mondo ne debba essere a conoscenza.
Scott Waring ha scritto: “Questa foto, da sola, dovrebbe essere sufficiente a convincere le Nazioni Unite che esistesse una volta la vita intelligente su Marte, ma la NASA non vuole che nessuno sappia la verità, perché verrà chiesto loro di condividere le informazioni e la tecnologia che sono state trovate lì”.
Non è il primo avvistamento di una statua di Buddha su Marte, infatti altre affascinanti immagini sono stati condivise in passato.
Questa volta il Signor Waring fa notare: “La foto mostra un viso e la testa è girata a destra, con i seni e uno stomaco grassoccio, oltre che le spalle. Ci sono dettagli davvero impressionanti in questa immagine.”
Ma questo non è stato l’unico ritrovamento, infatti recentemente su Marte possiamo vedere foto di un cucchiaio galleggiante, di un granchio spaziale e una versione marziana di Stonehenge.